Mystery Guest

D’accordo con il management, ci fingiamo ospiti dell’hotel che ci richiede la consulenza e, attraverso simulazioni di prenotazioni telefoniche, o pernottando in struttura, analizziamo punti di forza e criticità della gestione, intervenendo con procedure o suggerimenti.

Formazione alle strutture ricettive

Teniamo dei corsi di formazione interni per ogni reparto della struttura, affinché tutto lo staff  condivida la filosofia dell’azienda e conosca gli strumenti e le procedure all’avanguardia per operare.

Selezione del personale

Attraverso un particolare processo di selezione del personale, individuiamo eventuali risorse da inserire nello staff, in modo da evitare inutili tentativi, perdite di tempo e risorse economiche con assunzioni affrettate.

Prodotti

E’ possibile acquistare mansionari di reparto, file excel, ebook e videocorsi.

GUARDA I NOSTRI PRODOTTI (clicca qui)

Piani di fattibilità

Forniamo assistenza a 360° agli imprenditori che vogliono iniziare un’attività ricettiva, ancor prima di averla realizzata. La nostra consulenza consente all’attività di partire sin da subito con il piede giusto e di fissare degli obiettivi da raggiungere a breve, medio e lungo periodo.

Temporary Manager

Su richiesta, possiamo entrare a far parte dello staff, a tempo determinato, in modo da affiancarlo e verificare che le procedure vengano applicate correttamente. Questo servizio permette al management dell’hotel di accelerare l’introduzione di nuovi sistemi e verificare, allo stesso tempo, che tutto proceda come da strategia condivisa.

Ristrutturazioni

I nostri esperti architetti sono in grado di creare ambienti di design, perfettamente in linea con la filosofia dell’hotel, senza dimenticarsi della funzionalità degli spazi. Una delle problematiche più importanti delle ristrutturazioni in hotel è proprio la mancanza di funzionalità degli spazi, dovuta all’assenza di esperienza alberghiera di chi realizza i progetti. Si creano spesso ambienti di design, che, però,  non favoriscono l’operatività quotidiana.